close
Eventi e curiosità

Celiachia: cena senza glutine in occasione della Notte dei Musei a Genova

Gli associati di AIC Liguria possono partecipare ad una bella serata dedicata alla celiachia, gustando una deliziosa cena senza glutine al ristorante Le Due Torri, in occasione della Notte dei Musei di Genova.

Il 20 Maggio 2017 alle ore 20.00, in occasione della Notte dei Musei a Genova, il Ristorante Le Due Torri, situato in Salita del Prione, propone un delizioso menù senza glutine per tutti gli associati di AIC Liguria.

Una cena deliziosa, dedicata al mondo della celiachia, patologia sempre più diffusa, che sarà sicuramente apprezzato da tutti coloro che parteciperaanno all’evento.

Il menù prevede dei primi piatti a scelta tra streppe (pasta fresca di produzione propria) al pesto o ravioli genovesi al ragù, secondi piatti a scelta tra roastbeef, totani ripieni o mix Genova formato da polpettone, ripieni e torte salate, dolce, acqua e caffè.

Il prezzo per gli associati di AIC Liguria è di 30 euro a persona, e bisogna obbligatoriamente prenotare entro il 17 Maggio.

La Notte dei Musei permette alla città di Genova di animarsi in orario notturno, grazie alla possibilità di visitare i musei della città. Si tratta della dodicesima edizione, comincerà durante il pomeriggio e coinvolgerà l’intera città, regalando alle persone l’opportunità di visitare, scoprire e ammirare la ricchezza dei bellissimi musei genovesi e le varie mostre contemporane.

Un’occasione unica per gustare una deliziosa cena senza glutine e dedicarsi alle visite dei musei in orari totalmente insoliti.

Fonte:
settimanadellaceliachia.it
museidigenova.it

Tags : celiachiadiagnosi celiachiaprodotti senza glutinesenza glutine