close

Chi siamo

Titolo: We had a dream.
[Traduzione: “Avevamo un sogno”, ma così fa molto meno “citazione famosa”]
Sottotitolo: Il nostro film, storia di un sito senza glutine.

Starring:

We – Linda, Andrea, Moreno e Patrizia sono i fondatori del progetto. Ogni giorno facciamo i conti con la celiachia. Naturalmente speriamo che il gruppo di contributors si possa allargare presto a tutti i visitatori del sito.

The Dream – Creare un luogo virtuale di incontro, informazione e discussione per tutti i celiaci. Un luogo dove la partecipazione di tutti gli utenti renda il sito sempre più completo, fruibile e (perché no?!) divertente, in un continuo scambio di informazioni e dritte su prodotti, ristoranti, locali e stili di vita gluten free.

Il produttore – Ogni film, si sa, ha bisogno di un produttore. Dopo attente ricerche, abbiamo trovato la nostra DreamWorks in Sorgente Genetica, società specializzata in soluzioni d’avanguardia per la salute preventiva. Sorgente Genetica fornisce soluzioni innovative per il miglioramento della qualità della vita attraverso la diagnosi precoce della celiachia e lo studio di una dieta adatta al proprio profilo genetico e all’equilibrio del metabolismo, fornendo così gli strumenti per il raggiungimento della salute completa. Sorgente Genetica ha accettato di sponsorizzare il nostro progetto e di ospitare il nostro sito sui loro server. La società ci ha inoltre messo a disposizione le competenze scientifiche del loro team di genetisti ed esperti.

We had a dream. Now we have a website [“Avevamo un sogno. Ora abbiamo un sito”]. Speriamo che vi piaccia. Prendete posto. È gratis.

Fonte immagine: m4tik – Flickr.com

  • simona

    sono simona ho 43 anni e da quando sono nata che soffro della malattia celiaca non ho problemi nel mangiare oramai sono abituata ma vorrei chiedere x quale motivo i prodotti x celiaci e dico mezzo kg di pasta costa dai 5 euro in su? non vi pare troppo costoso? e xche l associazione non interviene su questa motivazione?abbiamo dei bonus della asl ma non ci fai niente finiscono subito e xchi ha un reddito basso cosa deve mangiare? riso tutti i giorni? la celiachia x chi la cura bene non e un grave problema ma puo diventarlo porta gravi conseguenze il coma quello che io ho avuto da piccolina i tumori cerchiamo di far sentire la nostra voce d altronte e pur sempre una patologia a rischio grazie e buona giornata