close
Vivere con la celiachia

In vacanza con la celiachia

Ferragosto è passato: siete già in vacanza, dovete ancora partire? Ecco qualche suggerimento per una vacanza gluten free.

Avete passato ore al telefono chiedendo a tutti gli alberghi se la loro cucina serve alimenti per celiaci? Siete impazziti per trovare un villaggio turistico che proponga anche alimenti senza glutine? Vi presentiamo un sito che raccoglie tutte le migliori offerta di viaggi delle strutture attrezzate per ospitare i celiaci, si chiama Celiaci in Viaggio e fa riferimento alla agenzia viaggi Evolution Travel.

Attraverso il portale è possibile scegliere tra diverse strutture: hotel, villaggi campeggi e molto altro. Tutte le strutture offrono cucina gluten free e consentono anche ai celiaci di viversi la vacanza serenamente, senza fare la caccia al tesoro senza glutine tra gli alimenti del buffet.

Uno strumento sempre più utile, visto che le stime parlano di un celiaco diagnosticato ogni cento persone e di diecimila nuovi diagnosticati ogni anno. Pronti a partire allora! Buone vacanze senza glutine!!

Tags : agenzia viaggiceliachiaceliacihotel per celiacisintomi celiachiavacanzavillaggio turistico