close
Vivere con la celiachia

Licenziata per celiachia: succede alla CBS

L’attrice Jennifer Esposito, star della serie televisiva Blue Bloods in onda sulla CBS denuncia: sono stata licenziata dalla serie perché sono celiaca. Ma la CBS si difende.

Jennifer Esposito è, o forse è meglio dire “era”, la partner di Donnie Wahlberg nella serie televisiva della CBS Blue Bloods, un poliziesco molto seguito ora, però, il suo personaggio, Jackie Curatola, sta per lasciare la serie. Il motivo? Ecco quanto dichiarato dalla CBS:

“Jennifer ci ha comunicato la sua disponibilità solo part time, non sarà quindi in grado di adempiere a quanto il suo ruolo richiederebbe e il suo personaggio verrà congedato.”

Sospetti di essere celiaco? Verifica con un test genetico. Facile, sicuro, a casa tua.

Di tutt’altro tono la versione della Esposito, che dal suo account twitter ha scritto:

“CBS mi ha messo a riposo, e per di più senza stipendio. Non mi consente nemmeno di lavorare altrove. Il mio dottore mi ha consigliato di ridurre il carico di lavoro a causa della celiachia di cui sono affetta. Lo studio non mi ha dato retta e il risultato è che sono collassata sul set. Quando sono potuta tornare al lavoro, CBS ha detto che non ero veramente malata e cercavo soltanto di ottenere un aumento di stipendio.”

Fonte immagine: relzreviewz.com

Tags : Blue BloodsCBSceliacaceliachiaceliacoJennifer Espositolicenziamentolicenziatalicenziatoperde il lavorosintomitelefilmtest genetico