close
Eventi e curiosità

Sorridi e dì… ceeeliachia! è il nuovo contest fotografico per i celiaci del Lazio

Aic Lazio organizza un contest fotografico e vi chiede di immortalare i vostri spuntini in vacanza.

Fino al 7 settembre tutti i celiaci che si concederanno uno snack, una cena o una merenda gluten free sul luogo di vacanza potranno partecipare al concorso fotografico dell’Aic Lazio. Ecco le poche e semplici regole.

Il contest è aperto a tutti gli iscritti all’Aic Lazio e fan della pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/AIC.Lazio). Entro il 7 settembre potranno inviare all’indirizzo email sulleali@aiclazio.it una fotografia scattata sul luogo di vacanza che contenga tre elementi: il celiaco, un alimento gluten free e il luogo di vacanza che faccia da sfondo. Attenzione però: niente loghi o marchi in vista e nemmeno insegne di ristoranti o simili, pena l’esclusione dalla competizione.

Tra tutte le foto pervenute le tre più belle, emozionanti, divertenti, simpatiche eccetera saranno scelte da una giuria composta da Aic Lazio, Agenzia SulleAli Comunicazione e da Marco Betello, giornalista del Tg1. Le tre foto finaliste saranno poi condivise sulla pagina Facebook e ad essere dichiarata vincitrice sarà quella che avrà raccolto il maggior numero di “Mi Piace”. E il premio? una stampa in formato poster della fotografia e uno spazio nel numero di dicembre della rivista Celiachia Notizie.

Fonte immagine: Garry Knight – Flickr.com

Tags : Aic Lazioceliacicontestcontest fotograficofotografiagluten freesintomi celiachiavacanze